Grotta di Sale - Il Soffio di Sale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Grotta di Sale




COS’E’ LA GROTTA DI SALE

Nella grotta di sale, ogni dettaglio è stato pensato per offrire gli stessi benefici del clima marino. Il trattamento in GROTTA DI SALE consiste nel trascorrere 30/40 minuti in una stanza completamente rivestita di sale purissimo, nella quale viene insufflata polvere di cloruro di sodio purissimo (UNA SEDUTA EQUIVALE A 3 GIORNI IN LOCALITA’ DI MARE)


Comodamente seduti in poltrona, in pieno relax, si respirano inalazioni naturali di cloruro di sodio purissimo micronizzato in particelle da 1-5 micron di diametro, prodotte da uno speciale nebulizzatore - un’apparecchiatura professionale all’avanguardia tecnologica che frantuma i cristalli di sale in micro particelle che vengono successivamente nebulizzate a secco all'interno dell’'ambiente.


L’HALOTERAPIA
, aumentando le difese immunitarie, è adatta per elimnare disturbi come raffreddore, tosse, sinusite, rinite, tonsilliti, faringiti, bronchiti, polmoniti e allergie respiratorie. L'ambiente è ipoallergenico perché il sale conferisce all'aria respirata una bassissima carica batterica.

Inoltre è indicata per combattere eczemi, psoriasi e dermatiti di varia natura, nonchè insonnia,e altre sintomatologie legate allo stress o instabilità nervosa.

Ideale per gli sportivi, in quanto permette di reintegrare le energie spese durante l’attività fisica.

Molto apprezzata anche dai bambini che durante la seduta possono giocare come fossero in spiaggia o guardare un cartone animato.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu